domenica, dicembre 28, 2008

Buoni propositi

oggi milano si è imbiancata
di sale
sarà venuto giù si e no un chilo di neve in tutta la città
ma mai come stasera ho visto tanto sale
le previsioni dicono bel tempo
ho fatto i mie soliti chilometri festivi per accontentare tutti
non ho accontentato nessuno e devo aver rovinato la macchina con tutto quel sale
sono sceso con il cane sale e spargisale
quattro fiocchi di neve
deve essere una reazione a tutto quel sale
ho pensato a quanto è inutile quel sale
allora ho deciso di fare anch'io qualcosa di inutile
la lista dei miei goals (obiettivi) per l'anno venturo.

  • continuare a non dire le bugie
  • fare ciò che giusto, solo perché è giusto
  • smettere di guardarsi attorno per vedere se qualcuno se ne accorge
  • scrivere almeno un post in questo blog almeno una volta a settimana
  • fare sesso almeno dodici volte a costo di farlo 12 volte il 31 dicembre 2009
  • sopravvivere fino al 31 dicembre 2009
  • aggiungere la tredicesima così per sfizio
  • raggiungere la vetta della collina di Aizurro e passarci una notte



Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento: